28 Marzo 2019

Dicono di Noi: Torino Auto SpA.

Continua il nostro appuntamento con la rubrica “Dicono di Noi”. E prosegue in questa occasione in compagnia della Torino Auto SpA, storica concessionaria automobilistica del panorama torinese, che può contare oggi su quattro diverse sedi di vendita e servizi, dislocate su tutto il territorio regionale.
Come in tutto il comparto automotive, nello specifico quello dei dealer, le esigenze di comunicazione sono estremamente variegate e complesse.
Ed ecco che le necessità di un operatore del settore, come Torino Auto per l’appunto, spaziano dalla costruzione e consolidamento della propria immagine coordinata all’advertising classico (pubblicità su quotidiani e riviste di settore, affissioni, etc…), senza dimenticare tutti quei materiali che rientrano nell’ampio campo del B.T.L. (newsletter, flyer, materiale P.O.P. per gli showroom commerciali).

Materiale comunicazione di Torino Auto SpA

Che dire: attività e sfide affascinanti, quelle poc’anzi elencate, nelle quali il nostro studio grafico ha da sempre trovato importanti spunti di riflessione e di crescita professionale.
In che modo però abbiamo risposto a tali richieste? Siamo riusciti a soddisfare le aspettative? Lasciamo che anche questa volta – così come in occasione dell’intervista a Monica Federini degli II.RR. Salotto e Fiorito – sia il diretto interessato a parlare.
Come, come? Volete sapere chi sarà a rispondere alle nostre domande? Presto detto: ecco a voi Roberto Semeraro, Responsabile Commerciale della Torino Auto.

“Dicono di Noi” – l’intervista.

Perché Torino Auto ha scelto la nostra realtà?
La collaborazione è nata dapprima grazie a un rapporto di conoscenza e stima reciproca con il fondatore dello studio, il signor Orecchioni, e si è consolidato poi negli anni in virtù di una reale e dimostrata capacità della CO2 Adv di rispondere alle nostre esigenze.

Cosa vi ha particolarmente impressionato del nostro operato?
Di certo l’attitudine a rispondere in maniera efficace e in tempi ristretti, ormai diventati necessari e consueti nel settore automobilistico, alle periodiche nostre attività di comunicazione.

La CO2 è stata capace di comprendere, rispondere e soddisfare le vostre necessità?
Assolutamente sì.

he valutazione dareste al lavoro svolto e al supporto avuto dal nostro team?
Reputiamo il team della CO2 Adv in maniera molto positiva. È composto da un giusto mix di esperienza e gioventù, pronti quindi a raccogliere le sfide dell’imminente futuro.

Perché scegliereste di lavorare ancora con la CO2?
Perché riteniamo questa azienda all’altezza delle nostre aspettative e speriamo di poter crescere insieme nei prossimi anni.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Non perderti tutte le altre novità.