23 Gennaio 2019

Dicono di Noi: Agenzia Formativa Salotto e Fiorito.

È un giorno speciale per il nostro blog, perché inauguriamo proprio quest’oggi la rubrica a cui teniamo di più in assoluto e su cui puntiamo per far meglio conoscere la nostra realtà, ovvero Dicono di Noi.

Per quale motivo crediamo tanto in questo spazio? Perché chi può essere più adatto a parlare di noi se non coloro che al nostro studio grafico affidano i loro progetti?

Del resto, uno dei paradossi del mercato attuale è che le aziende conoscono alla perfezione i loro prodotti e servizi, ma pochissimo dei loro clienti. Come fare per risolvere questo rompicapo? Ad esempio ascoltandoli, non solo capendo le loro necessità, ma anche sapendo ricevere complimenti e critiche.

Certo, è sempre sperabile ottenere più allori che ortiche, ma anche queste ultime possono essere decisamente utili per migliorare il proprio lavoro. In ogni caso, noi abbiamo deciso di condividerle qui con tutti voi.

Iniziamo pertanto il nostro viaggio, dando la parola a una realtà storica del panorama rivolese, ovvero all’Agenzia Formativa II.RR. Salotto e Fiorito. Ospite dell’occasione è Monica Federini dell’area marketing.

“Dicono di Noi” – l’intervista

Perché l’Agenzia Formativa II.RR. Salotto e Fiorito ha scelto la nostra realtà?
Da diversi anni siete per noi un fornitore qualificato, con il quale siamo riusciti a instaurare nel tempo un effettivo ed efficiente rapporto di fiducia e collaborazione.

Cosa vi ha particolarmente impressionato del nostro operato?
Nello specifico, la disponibilità e la tempestività nelle risposte alle nostre domande e alle nostre esigenze comunicative.

La CO2 è stata in grado di comprendere, rispondere e soddisfare le vostre necessità?
Le nostre occorrenze sono state affrontate con la giusta attenzione, indipendentemente dal volume richiesto. E questo denota un vero orientamento al cliente, non solo qualcosa di dichiarato in fase di promozione della propria azienda.

Che valutazione dareste al lavoro svolto e al supporto avuto dal nostro team?
Sicuramente un giudizio positivo in tutte le fasi di lavoro, da quella commerciale a quella prettamente creativa e grafica.

Perché scegliereste di lavorare ancora con la CO2?
In una parola: per l’affidabilità.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Non perderti tutte le altre novità.